Ugl, segretario generale Capone a L’Aquila

21 novembre 2014 | 10:44
Share0
Ugl, segretario generale Capone a L’Aquila

Sabato 22 novembre alle ore 11, presso la sala convegni dell’hotel 99 Cannelle a L’Aquila, il neoeletto segretario generale della Ugl Paolo Capone incontrerà i quadri abruzzesi del sindacato. A comunicarlo, attraverso una nota, è l’Ugl.

«L’incontro – si legge nella nota dell’Ugl – assume un significato particolare, anche alla luce dello sciopero generale che l’Ugl ha fissato per il 12 dicembre e al quale parteciperemo per far sentire al Governo la voce delle lavoratrici e dei lavoratori della nostra regione che è tra le più colpite dalla crisi e con tassi di disoccupazione giovanile alle stelle. Riteniamo del tutto inefficaci i provvedimenti del Governo Renzi in quanto, né il Jobs Act e né la Legge di Stabilità, daranno risposte concrete ai gravi problemi del Paese».

«Siamo onorati – dichiara il segretario regionale Piero Peretti – che Paolo Capone, per la sua prima uscita ufficiale, abbia scelto l’Abruzzo a dimostrazione dell’interesse e della vicinanza dei vertici nazionali del sindacato nei confronti del nostro territorio».