Natale a Luco dei Marsi, tra mercatini e fiaccole accese

3 dicembre 2014 | 17:32
Share0
Natale a Luco dei Marsi, tra mercatini e fiaccole accese

Gli eventi natalizi, a Luco dei Marsi, con il patrocinio del Comune, saranno tutti molto interessanti e si susseguiranno, da sabato 20 dicembre, fino al 26, giorno di Santo Stefano, tra concerti, mercatini e una fiaccolata tradizionale.

Il 20 e domenica 21 dicembre, dal mattino e fino a sera inoltrata, “Mercatino di Natale”; sempre il 20 dicembre, alle 21,00, le meravigliose sonorità di un Coro Gospel nella chiesa di San Giovanni Battista; il 21, alle 21,00, concerto di Flauti, stessa location, alla presenza del Parroco, don Michele Morgani, come per l’esibizione di venerdì 26, alle 17,45, che sarà a cura della Corale Folkloristica di Luco dei Marsi.

La “Fiaccolata degli Alpini”, organizzata dagli Alpini di Luco, è un momento molto atteso per la comunità locale: la 19° edizione del bell’avvenimento, si terrà domenica 21 dicembre, a partire dalle 14,30. La suggestiva “passeggiata” prenderà il via con un’escursione alla “Chiesa della Cunicella”, dalla quale si ritornerà, nel centro abitato, con le fiaccole accese.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]