
di Lucia Ottavi
Domenica 14 dicembre dalle ore 9 alle ore 13 a Roma, presso il nuovo mercato di Testaccio, si terrà “Non solo pane”, una degustazione di prodotti tipici abruzzesi organizzata dal Consorzio “Terrae e Tipicità”.
{{*ExtraImg_226162_ArtImgRight_300x225_}}Commercializzare, promuovere e, soprattutto, valorizzare le specialità italiane del settore agroalimentare, è questa la missione di “Terrae e Tipicità”, una piattaforma organizzativa nata per censire e aprire nuovi canali di vendita multimediali legati alle eccellenze del mercato agroalimentare italiano. Il Consorzio, con sede legale a L’Aquila, in via Corridoni numero 11, garantisce il made in italy e si avvale del supporto della rete internet per far sì che le aziende affrontino in maniera competitiva il mercato globale dell’online.
Il giorno 14 dicembre, presso il box 19 del nuovo mercato di testaccio a Roma, assisteremo ad una degustazione di prodotti tipici abruzzesi in un’area dove tradizione, cultura e storia del nostro territorio si incontrano, dando alla manifestazione denominata “Non solo pane” quel “valore aggiunto” tanto difficile da trovare.
{{*ExtraImg_226161_ArtImgCenter_500x715_}}