Mazzini-Patini augura un Natale solidale

15 dicembre 2014 | 12:52
Share0
Mazzini-Patini augura un Natale solidale

Scuola al servizio della solidarietà: orchestra e banda dell’ Istituto Comprensivo Mazzini-Patini ieri pomeriggio alle ore 17,30 si sono esibite nella sede della BNL in Corso Federico II per raccogliere fondi destinati alla beneficenza per Telethon, associazione italiana nata nel 1989 grazie all’incontro tra Susanna Agnelli e l’Unione italiana lotta contro la Distrofia Muscolare e che, grazie alle attività e iniziative in campo nazionale e locale è riuscita nel corso degli anni a raggiungere importanti traguardi.

In virtù della trasparente gestione dei fondi, Telethon è riconosciuta nel mondo come un esempio di eccellenza italiana.

Gli alunni dell’ensemble Mazzini e Patini sono stati ancora una volta protagonisti di una iniziativa finalizzata alla solidarietà e alla cura delle malattie genetiche.

Un modo concreto e costruttivo di augurare a tutti un Felice Natale.