
L’Ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua S.p.a. informa che, in relazione a lavori di modifica della camera di manovra del partitore “Monte Canistro” dell’ Acquedotto “Ferriera-Gran Sasso” si renderà necessario operare una interruzione dell’erogazione idrica, in fascia oraria diurna, nella giornata di giovedì 18 dicembre.
Per effetto dell’interruzione sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 8 alle ore 17, salvo imprevisti, nei seguenti Comuni:
SAN PIO DELLE CAMERE, SANTO STEFANO DI SESSANIO, NAVELLI, OFENA, CASTELVECCHIO CALVISIO, CARAPELLE CALVISIO, BARISCIANO. POGGIO PICENZE, CAPORCIANO, COLLEPIETRO, SAN BENEDETTO IN PERILLIS, FAGNANO ALTO, FONTECCHIO, PRATA D’ANSIDONIA.
In relazione al protrarsi della durata dell’intervento, potranno verificarsi possibili disservizi, nella giornata di giovedì 18 e venerdì 19 Dicembre 2014.
«Si invitano tutti gli utenti – si legge in una nota – che non dispongono di impianto di riserva (autoclave) a dotarsi preventivamente di un’adeguata scorta. L’Ufficio Tecnico si scusa con i propri utenti per gli eventuali disagi arrecati».