
Nella giornata odierna il nuovo Presidente Anci Abruzzo Luciano Lapenna, ha visitato la sede dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere.
Ad accoglierlo il Tavolo di Coordinamento delle Aree Omogenee, il sindaco del comune di Pizzoli, Angela D’Andrea, membro del comitato direttivo regionale Anci; il Titolare dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere, Paolo Esposito, e il personale USRC.
Durante l’incontro è stato presentato il modello di Governance e di gestione dei processi di ricostruzione dei Comuni del cratere e fuori cratere.
Con l’occasione il presidente si è impegnato affinché l’esperienza dell’USRC possa continuare a servizio del territorio e di tutta la comunità.
Con i sindaci si è concordato di promuovere un evento che metta in risalto il lavoro svolto coinvolgendo tutti gli attori istituzionali e tecnici.
[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]