
Il Movimento 5 Stelle L’Aquila comunica che, «a partire da oggi, mercoledì 17 Dicembre 2014, e fino alla fine della raccolta firme, presso la segreteria del Comune dell’Aquila, nella sede di Villa Gioia, sarà possibile firmare per la legge costituzionale di iniziativa popolare tesa ad indire un referendum per l’uscita dall’euro, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 11:30 alle 13:30; martedì e mercoledì anche dalle 15:30 alle 17:30».
«Raccomandiamo vivamente alla cittadinanza – sottolinea il Movimento 5 Stelle in una nota – di diffidare dai gazebo di raccolta firme che non abbiano al loro interno un autenticatore autorizzato. Le norme prescrivono, infatti, al fine della validità delle firme, che le stesse vengano obbligatoriamente raccolte in presenza di un autenticatore.
Se si necessita di ulteriori informazioni ci si può rivolgere al nostro gazebo informativo tutti i sabato presso il Mercato di Piazza D’Armi (in Via Ugo Piccinini), si posono contattare le nostre piattaforme web oppure mandare una mail all’indirizzo laquila5stelle@gmail.com».