
I carabinieri della Stazione di Magliano dei Marsi hanno denunciato per furto di corrente elettrica un ragazzo marocchino di 27 anni residente nel centro marsicano.
Al giovane sarebbe stato sigillato il contatore, in quanto moroso da alcuni mesi. Ma non si sarebbe dato per vinto e sarebbe riuscito a collegare un cavo a una presa di corrente del garage di un vicino.
Dagli accertamenti risulta che per mesi il ragazzo avrebbe usufruito gratuitamente dell’energia elettrica a scapito di un uomo residente in un’abitazione limitrofa, il quale si è visto un aumento dei consumi che non riusciva a giustificarsi. Fino a quando non si è accorto di uno strano cavo che partiva da una presa all’interno di una rimessa di sua proprietà, collegato direttamente all’interno della scatola a muro. Ha quindi deciso di chiamare i carabinieri che, recatisi sul posto e individuato il percorso del cavo, sono risaliti all’abitazione del giovane. Il cavo, lungo più di 50 metri, è stato rimosso e sottoposto a sequestro.
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]