
L’organizzazione dell’Adunata degli Alpini L’Aquila 2015 sarà presente alla Fiera dell’Epifania del 5 gennaio con un punto informazioni, con il sostegno dell’Ana Sezione Abruzzi, presieduta da Giovanni Natale, e nell’ambito delle attività di Aspettando L’Aquila 2015. A renderlo noto è Carlo Frutti del
Comitato Organizzatore Adunata.
«Grazie alla cortese collaborazione dell’architetto Agostino del Re, direttore della Cna, che ringraziamo – spiega Frutti – sarà allestito a piazza Duomo un punto informazioni, presso una delle casette in legno. Un grazie anche alla Fiva Confcommercio, nella persona del presidente Alberto Capretti, che sostiene l’iniziativa».
«Sarà l’occasione – aggiunge Frutti – per informare i cittadini sull’evoluzione dell’organizzazione dell’Adunata, prendere contatti, raccogliere disponibilità a collaborare, incontrare i più giovani e per promuovere e far conoscere il mondo alpino. L’appuntamento è a piazza Duomo per lunedì 5 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 21.00».
«Il punto informativo, si spera – conclude Frutti – continuerà la sua attività fino a maggio, divenendo riferimento per le decine di alpini che ogni giorno arrivano in città da ogni parte d’Italia per prendere un primo contatto con i luoghi dell’Adunata e organizzare la loro partecipazione e presenza a L’Aquila 2015».