Marsica, tragico schianto in autostrada

4 gennaio 2015 | 09:51
Share0
Marsica, tragico schianto in autostrada

Grave incidente stradale nella notte sull’autostrada A24. Lo schianto si è verificato tra Carsoli e Tagliacozzo, nella Marsica. Sul posto è intervenuta la Polstrada.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili, una di queste, secondo quanto si è appreso, risulterebbe rubata. Si tratterebbe di una Saab.

{{*ExtraImg_228676_ArtImgRight_300x225_}}Dalle primissime informazioni emerge che ci sarebbe una vittima, ma quest’ultima, priva di documenti, non sarebbe stata ancora identificata. Sembrerebbe che viaggiasse a bordo dell’automobile che sarebbe risultata rubata.

Sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso, anche per ricostruire la dinamica del drammatico incidente stradale. Tuttavia, da una prima ricostruzione della polstrada di Carsoli emerge che la Saab avrebbe urtato il guardrail e dopo essersi rimessa in carreggiata sarebbe stata travolta dall’altra autovettura, che sopraggiungeva in quel momento.

{{*ExtraImg_228677_ArtImgRight_300x192_}}Si ipotizza che la vittima sia il conducente della Saab e che all’interno di questa autovettura fosse presente anche un’altra persona, che sarebbe fuggita dopo l’incidente.

Sull’altro veicolo coinvolto nell’incidente erano presenti due persone, entrambe sarebbero rimaste leggermente ferite.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]