
La pompa di benzina Total Erg della SS17 di porta Napoli non eroga carburante e, soprattutto, non rilascia lo scontrino del mancato rifornimento.
E’ arrivata una segnalazione in Redazione questa mattina e per evitare ad altri poveri utenti di inserire le banconote in una macchina che non consente l’erogazione del carburante e dello scontrino, pubblichiamo la segnalazione del mal funzionamento.
Non esiste un numero verde a cui fare riferimento, ne un numero di reperibilità.
Immaginiamo quanti clienti potranno passare in questa domenica per rifornirsi al self Service e potranno ritrovarsi ad attendere uno scontrino che non arriverà.
Tra le segnalazioni giunte alla redazione del Capoluogo, questa mattina, un cliente ci ha raccontato di aver inserito una banconota da 50€, di aver tentato il rifornimento senza che la pompa si attivasse e di aver atteso invano per oltre 20 minuti la stampa dello scontrino. Le istruzioni stampate sulla stazione riportano un’attesa massima di 6 minuti per la stampa dello scontrino che consente il rimborso da parte del gestore.
Quindi cosa bisogna fare in questi casi per recuperare il denaro?