‘Pinocchio sugli Sci’ arriva a Campo Felice

15 gennaio 2015 | 11:01
Share0
‘Pinocchio sugli Sci’ arriva a Campo Felice

Anche quest’anno “Pinocchio sugli Sci” arriva in Abruzzo, con le selezioni ufficiali valide per Lazio e Sardegna. L’appuntamento è per domenica 18 gennaio sulle piste da sci di Campo Felice, con le gare a cura dello Sci Club Livata.

Dopo il successo riscosso lo scorso anno torna, con tantissime novità, anche il “Villaggio di Pinocchio”:

un’area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie, dove i piccoli atleti e gli accompagnatori potranno svagarsi tra una selezione e l’altra, partecipando ai giochi organizzati dagli animatori e visitando gli spazi dedicati ai partners dell’evento.

«In quest’oasi in mezzo alla neve – spiegano gli organizzatori della manifestazione in una nota – sarà possibile ricevere gratuitamente la Vip Card di Pinocchio e ritirare il pacco gara gratuito, testare le attrezzature sportive del gruppo Rossignol, azienda francese leader nel settore, degustare i prodotti vitaminici Aquavitamin di San Benedetto e ricevere coupon sconto Nencini Sport. Si potranno scoprire tutte le novità di Podhio e ritirare i buoni sconto per acquistare squisiti hot dog Oscar Mayer presso le baite della zona. I più golosi potranno deliziarsi con le dolci tentazioni Nuvolatte di Morato Pane, ideali per gustose merende e colazioni. Occhi puntanti anche sul rispetto della natura e l’importanza della raccolta differenziata grazie ad un gioco educativo realizzato da Airone Servizi per imparare quanto sia importante differenziare. Cresce anche la sicurezza con un defibrillatore cardiaco e un piccolo corso gratuito sull’importanza delle tecniche di primo soccorso in montagna grazie al partner Iredeem».