
Domenica prossima la Gran Sasso Rugby affronterà il primo match casalingo della Pool Promozione contro l’Accademia Nazionale Ivan Francescato.
La seconda giornata del girone Promozione della serie A si giocherà sul campo di Villa Sant’Angelo (L’Aquila) in anticipo rispetto all’orario consueto, il fischio d’inizio è infatti previsto per le ore 12.30.
Entrambe le squadre vengono da una sconfitta nella prima partita del girone e dunque questa gara è importantissima ai fini della classifica. I ragazzi della presidente Loredana Micheli hanno già affrontato due volte la compagine federale nel girone precedente e il bilancio è di una vittoria per parte. C’è gran fermento nell’ambiente grigio rosso, che ci tiene a far valere il fattore campo.
«Siamo sereni e fiduciosi dei nostri mezzi – afferma l’assistente allenatore Francesco Iannucci – Abbiamo preparato la partita con serenità e tanta voglia di riscattare l’andata, dimostrando il valore reale del nostro rugby. Certe partite si vincono prima col cuore che con la testa e questa è la nostra occasione».
Il match Gran Sasso Rugby v Accademia Nazionale I. Francescato è in programma domenica prossima 25 gennaio, alle ore 12.30, sul campo sportivo di Villa Sant’Angelo. La Asd Gran Sasso invita tifosi e appassionati a partecipare per sostenere la squadra dei comuni del cratere aquilano in una delle stagioni più esaltanti della storia del team.