
«Ringraziamo tutto il settore Tecnico Manutentivo del Comune dell’Aquila per l’impegno profuso nella critica giornata di ieri, sabato 31 gennaio, caratterizzata da una serie di eventi sfavorevoli, quali la rottura del collettore in Viale Corrado IV e l’emergenza neve». Così si esprimono in una nota a firma congiunta Emanuela Iorio, assessore allo Sport e Alfredo Moroni, assessore alle Opere Pubbliche.
«Nelle prime ore della giornata, abbiamo, pertanto, potuto usufruire di solo due unità operative nello Stadio Fattori innevato».
«Solo nel pomeriggio, tutti gli operai, risolte le altre criticità, hanno provveduto con l’aiuto dei volontari inviati dalla società L’Aquila calcio, a liberare il terreno di gioco», si legge ancora.
«Si è trattato, insomma, di un lavoro di squadra che affianco al lavoro degli uomini delle Opere Pubbliche, ha visto anche la presenza spontanea dei volontari dell’Aquila calcio che, comunque, ringraziamo congiuntamente ai dipendenti del Comune, per il sostegno espresso al fine di garantire il normale svolgimento della partita».