Polisportiva L’Aquila Rugby, rinvii per neve

3 febbraio 2015 | 13:52
Share0
Polisportiva L’Aquila Rugby, rinvii per neve

La neve caduta sul capoluogo abruzzese nel corso del weekend non ha lasciato scampo alla Polisportiva L’Aquila Rugby: rinviate, infatti, per impraticabilità del campo, le partite dell’Under 14, dell’Under 16 e dell’Under 18. Anche gli ultimi due team, che avevano in programma due trasferte in quel di Benevento, hanno dovuto rinunciare per le condizioni meteo, che non promettevano nulla di buono.

A portare alto ancora una volta il nome della società aquilana è stata la Seniores: nulla è riuscito a fermare la compagine neroverde, né il campo totalmente ricoperto da un manto bianco, né una potente tormenta di neve che ha colto nuovamente di sorpresa i giocatori. 50-0 il risultato riportato dalla squadra, per l’orgoglio dei tecnici, dei familiari e dell’intera società che ogni giorno vede il proprio lavoro diventare sempre più fruttuoso.

Grazie all’impegno del personale della Polisportiva, il terreno di gioco è stato reso praticabile in poco tempo, così da permettere il regolare svolgimento dell’incontro, non solo per i padroni di casa. Ospitati, infatti, anche i giocatori del Paganica Rugby, per il match previsto contro il Vasari Arezzo e purtroppo perso per 27-29.