Scritte contro Salvini nel Teramano

3 febbraio 2015 | 12:56
Share0
Scritte contro Salvini nel Teramano

Scritte sui muri contro Salvini e la Lega e colla per sigillare gli ingressi di un locale pubblico del Teramano, il ristorante Stonehenge di Piano d’Accio di Nepezzanone, dove spesso i simpatizzanti della Lega si riuniscono e dove domani sera è in programma la cena inaugurale dell’Associazione ‘Abruzzo con Salvini’.

“[i]Mai con Salvini. Lega razzista e ladra[/i]” la scritta fatta con spray nero. L’episodio è sotto l’attenzione della Digos della questura di Teramo, cui è stata presentata una denuncia contro ignoti.

Sull’episodio sono intervenuti il portavoce regionale, Domenico Graziani e quello provinciale di Teramo, Emidio Di Giandomenico, dell’Associazione “Abruzzo con Salvini” che hanno definito il gesto «l’ennesimo attacco alle idee». «Il chiaro segnale intimidatorio, non ci fermerà – si legge in una nota da loro diffusa – ma ci rafforza nella convinzione che la direzione intrapresa è quella corretta».

Il leader della Lega sarà in Abruzzo giovedì e in provincia di Teramo farà tappa a Roseto, dove è in programma una riunione alla Villa Comunale alle 17.