
di Lucia Ottavi
{{*ExtraImg_232803_ArtImgRight_240x320_}}Ennesima vittima sulla Sp20 Marruviana. A distanza di poche settimane questa “strada maledetta” registra un altro incidente mortale. Questa volta a farne le spese è stato G.R., 62enne di San Benedetto dei Marsi.
L’uomo che appena una settimana fa aveva perso la madre, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si trovava a bordo della sua vettura, una Fiat Punto, quando avrebbe perso il controllo dell’auto, andando a finire su una banchina priva di guard-rail, proseguendo in mezzo ai campi e arrestando la sua corsa dopo l’urto con un muro di recinzione di una cabina Telecom.
Sulla dinamica dei fatti sono in corso gli accertamenti del caso.
Il sindaco di San Benedetto Quirino D’Orazio in merito all’accaduto ha dichiarato «dobbiamo purtroppo constatare l’ennesimo decesso sulla Sp 20 marruviana, non so più a quale santo votarmi dopo aver chiesto, scritto, promosso Consigli comunali, convocato e partecipato ad assemblee pubbliche, al fine di implorare la messa in sicurezza della Sp 20 Marruviana, una delle strade più pericolose d’Italia». «Mi auguro vivamente – ha aggiunto – che dopo questa altra tragica vicenda chi di dovere presti attenzione alle richeste di un intero territorio, abbandonato a se stsso e che merita più rispetto».
{{*ExtraImg_232805_ArtImgCenter_500x667_}}
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]