Polisportiva L’Aquila Rugby, i prossimi impegni

13 febbraio 2015 | 10:17
Share0
Polisportiva L’Aquila Rugby, i prossimi impegni

Il maltempo sembra aver dato un attimo di tregua al capoluogo abruzzese. La neve ha infatti smesso di coprire i campi aquilani, lasciando spazio solo per un freddo che di certo non ostacolerà le compagini neroverdi, ora di nuovo impegnate nei rispettivi incontri del fine settimana.

Ormai a digiuno da molto tempo, Under 16, Under 18 e Seniores se la batteranno in tre diversi match, destinati a valutare le condizioni dei giocatori dopo un lungo stop e il lavoro dei tecnici, decisamente rimasti operativi, nonostante le condizioni avverse.

Si inizia con l’Under 16, che ospiterà gli avversari dell’Asd Rugby Napoli Afragola, per poi continuare con la sfida dell’Under 18, impegnata sul campo del Vasto Rugby Asd. Due importanti incontri per proseguire con un cammino portato avanti fino a questo momento con determinazione e voglia di superare ogni ostacolo.

Per quanto riguarda, infine, la Serie C, la Seniores della Polisportiva L’Aquila Rugby farà visita all’Asd Cus Roma Rugby, per cercare di tornare ad imporsi con la grinta che da sempre contraddistingue la società.