Sal e subappaltatori nel prossimo Consiglio Comunale

17 febbraio 2015 | 18:33
Share0
Sal e subappaltatori nel prossimo Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è convocato per giovedì 19 febbraio, alle ore 15.30, nell’Aula Consiliare “Tullio de Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.

In apertura dei lavori verrà discussa un’interrogazione, a firma del consigliere Roberto Tinari (Forza Italia) relativa alla gestione del campo sportivo di Coppito.

A seguire l’assemblea prenderà in esame due proposte deliberative riguardanti il riconoscimento di altrettanti debiti fuori bilancio e una terza relativa all’attribuzione, a titolo non oneroso, dei beni di proprietà statale, nell’ambito del federalismo demaniale.

All’attenzione del Consiglio anche un atto deliberativo di materia urbanistica, contenente una proposta di incremento di superficie utile, a seguito della trasformazione di un’autorimessa in locali commerciali.

Verranno discussi, infine, una mozione, presentata dal consigliere Raffaele Daniele (Udc) e sottoscritta anche da altri consiglieri, relativa ai “Pagamenti di Sal e subappaltatori”, e un ordine del giorno, a firma del consigliere Guido Quintino Liris (capogruppo Forza Italia), sul Piano di riordino delle aziende partecipate.

————-

PROPOSTA DI LEGGE PER L’AQUILA CAPOLUOGO

Il Consiglio comunale si riunirà, in seduta straordinaria, per discutere sulla proposta di legge regionale per L’Aquila Capoluogo, presentata dal presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e dal consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci, che saranno presenti alla riunione. La convocazione, fissata per giovedì 26 febbraio, alle ore 8.15, nell’Aula Consiliare “Tullio de Rubeis”, è stata richiesta dai consiglieri comunali Giorgio De Matteis, Emanuele Imprudente (L’Aquila Città Aperta), Luigi D’Eramo, Vito Colonna (Prospettiva 2022) e Daniele Ferella (Tutti per L’Aquila).

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]