Pool promozione, l’Avezzano Rugby torna in campo

19 febbraio 2015 | 13:48
Share0
Pool promozione, l’Avezzano Rugby torna in campo

Dopo due settimane di sosta che sono servite a recuperare qualche infortunato e ad affinare la preparazione per il prosieguo del campionato, domenica 22 febbraio alle 14,30 ripartirà la corsa dell’Avezzano Rugby verso la vetta della classifica. Ospite dei marsicani sarà la Gran Sasso–squadra cadetta.

Nel girone di qualificazione dei mesi scorsi, i due team si sono già affrontati e nei due scontri hanno sempre avuto la meglio i ragazzi gialloneri. Importante, alla luce di questo, è non sottovalutare gli avversari che vorranno sicuramente ben figurare nell’unico derby abruzzese di questa pool promozione.

Preparazione curata nei minimi dettagli da parte dei tecnici Di Stefano e Terrenzio in questi quindici giorni di stop e rosa al completo per questo delicato match.

«Nel rugby non conta la qualità individuale – commentano i coach – bensì la capacità di mettere la stessa a disposizione del gruppo e del sistema di gioco della squadra. Appena i ragazzi entreranno in quest’ottica allora andranno veramente in alto».

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]