
I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia Carabinieri dei Sulmona hanno arrestato un 47enne, perchè sorpreso in possesso di 5 dosi di sostanza stupefacente, verosimilmente di tipo eroina.
I militari, mentre svolgevano un normale servizio di controllo del territorio a Pratola Peligna, hanno intravisto l’arrestato, del posto, in compagnia di una ragazza del luogo. Al momento del controllo i due stavano per entrare nella vettura di proprietà dell’arrestato. Alla richiesta dei documenti l’uomo avrebbe mostrato visibile nervosismo, che ha indotto i carabinieri a procedere ad una perquisizione prima personale nei suoi confronti e poi veicolare.
All’interno della macchina, secondo quanto ricostruito dai militari, erano occultate, ma di immediata disponibilità, 5 dosi di stupefacente e altro materiale che sarebbe servito a confezionarne altre dosi.
Gli investigatori hanno quindi provveduto ad effettuare una perquisizione domiciliare a casa del 47enne che, però, è risultata negativa.
Atteso il tipo di stupefacente e la sua ripartizione in dosi i militari hanno proceduto all’arresto, dandone notizia al magistrato di turno della Procura presso il Tribunale di Sulmona che ha disposto gli arresti domiciliari.