
Il Comune cambia casa, ma lo fa nel peggiore dei modi. La struttura che, infatti, dovrebbe accogliere a breve l’amministrazione comunale di Avezzano, realizzata grazie al contratto di quartiere, è stata totalmente vandalizzata.
L’amara scoperta è stata fatta nel corso di un sopralluogo deciso durante l’assemblea popolare di quartiere ed eseguito ieri mattina da tecnici ed esponenti del Comune.
Sorpresa, stupore e rabbia cominciano a serpeggiare fra i cittadini e le istituzioni. Secondo alcune notizia rivelate, tutte le vetrate sarebbero state trovate fracassate e la struttura danneggiata in più parti.
I vandali avrebbero causato grossi danni all’edificio. Non è chiaro quando la devastazione sia stata messa in atto, ma l’atto di inciviltà è tale che presto verranno presi ferrei ed urgenti provvedimenti.
[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]