
Week end ricco di successi per la G.S. Pallacanestro L’Aquila, dalla prima squadra all’Under 13.
Standing ovation per i ragazzi della prima squadra, militante nel campionato di Serie D, che espugnano il parquet di Atri nella prima gara della fase ad orologio con il punteggio di 54-58, con un rooster di età media di 21 anni. Esordio con prova di carattere e personalità per il giovane Riccardo Di Sabbato, classe 1999, autore di 12 punti, il più giovane marcatore dell’intero campionato Regionale di Serie D.
Buona prova di squadra che porta a casa due punti importanti in piena corsa playoff.
I tabellini:
G.S Pallacanestro l’Aquila: Ciuffini 11, Vignola 25, Rizi 7, Di Sabbato 12, Cinque 3,Parisse G., Parisse M., Miconi, Botti, Totani, Lorenzetti. All.re Panella
Hatria Basket: De Sanctis 2, Bigi 16, Bellavia, Di Rodolfo 10, Pavone 10, Ferretti, Scarpone, Toscani, Lolli 4, La Selva 12. All.re Cicconi.
Risultato fantastico anche per i ragazzi dell’Under13 che hanno ben figurato nella fase provinciale del Join the Game, conquistando l’accesso alla fase regionale per la categoria Under 13 Maschile. Complimenti a tutti i partecipanti: Alessandro Cucchiarelli, Alessio Pace, Leonardo Scimia, Lorenzo Luciani, Riccardo Baglioni, Martino Di Stefano e Michele Granata.