
di Marzia Ponzi
Sembra davvero non arrestarsi il “cinguettio” innescato domenica sera dall’azzardato look della splendida Ilary Blasi, in diretta, su Italia Uno, con Le Iene Show.
L’abito in questione è un aderente tubino di pizzo nero con un importante coprispalle di piume[/b ], così audace e sensuale da scatenare l’immediata reazione del popolo del web che in massa si è riversato su Twitter e Facebook per commentare la discutibile scelta della signora Totti. E tutti erano a caccia del [i]brand[/i] che firmava l’abito, immediatamente rintracciato all’indirizzo dello stilista abruzzese amante di Galliano e McQueen, ispirato maniacalmente dal fumetto e dall’arte illustrativa. Mirko Gabriele in realtà ha iniziato proprio come illustratore, ma l’amore per la moda lo ha spinto a tradurre in abiti e accessori la sua innata creatività, realizzando collezioni uniche, interamente realizzate a mano con tessuti e materiali di altissima qualità, che hanno via via attratto una clientela sempre più cospicua ed esigente.