
Sorpreso dai carabinieri mentre spaccia agli studenti delle scuole superiori alla fermata degli autobus, viene arrestato.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Avezzano, al comando del tenente Marco Mascolo hanno arrestato un 19enne marsicano mentre cedeva due dosi di hashish a uno studente a piazzale Kennedy ad Avezzano. Il pattugliamento è stato predisposto dal capitano della compagnia, Enrico Valeri, a contrasto del fenomeno di spaccio nel sottopasso della stazione ferroviaria e delle zone limitrofe. Dopo essere stato fermato dai militari il giovane, anch’egli uno studente delle Superiori, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare.
In casa aveva bilancino di precisione e altro materiale per confezionare droga. Alla stazione più di una volta il 19enne era stato notato sempre allo stesso posto con un atteggiamento sospetto.
[i]Fonte: Il Centro.[/i]
[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]