Juventus Academy Cup, calciatori aquilani in semifinale

3 maggio 2015 | 18:45
Share0
Juventus Academy Cup, calciatori aquilani in semifinale

Eccezionale risultato degli Esordienti (2002) del CUS L’Aquila che approda in semifinale alla Academy Cup organizzata da Juventus.

I giovanisimi calciatori aquilani si sono classificati al secondo posto della classifica generale raggiungendo direttamente la semifinale, lasciandosi alle spalle ben 57 formazioni provenienti da ogni regione d’Italia.

Gli stessi esordienti della Juventus sono stati preceduti dagli aquilani e che molto probabilmente dovranno affrontare oggi.

Alla gara ci sarà un pubblico eccezionale, sono previsti 2000 presenze a Torino, per assistere alle finali: prevista la presenza anche di Pirlo, Chiellini, Pessotto e i massimi osservatori bianconeri.

I giovanissimi calciatori “Esordienti” aquilani ce la metteranno davvero tutta per ottenere un risultato che porrebbe diventare storico per il calcio giovanile Aquilano grazie alle capacità, alla competenza, all’entusiasmo e alla grande professionalità del tecnico responsabile Maurizio Ianni.