
L’Anas comunica che sulla strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese”, nell’ambito delle attività di manutenzione finalizzate alla verifica dell’impianto di illuminazione della galleria “Cinque Miglia”, nel comune di Rocca Pia, in provincia di L’Aquila, si rende necessario effettuare la temporanea parzializzazione della carreggiata tra il km 124,320 e il km 127,013, con gestione del traffico veicolare a senso unico alternato.
Il provvedimento sarà in vigore da martedì 19 maggio a venerdì 22 maggio 2015, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, e prevede anche la riduzione progressiva della velocità a 30 km/h e il divieto di sorpasso all’interno della zona interessata dai lavori.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web [url”http://www.stradeanas.it/traffico”]http://www.stradeanas.it/traffico[/url] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.