
Stabilire la compatibilità delle lesioni con la dinamica dell’incidente nel quale ha perso la vita, sabato scorso, Marco Zaurrini, il ragazzo di 15 anni investito a bordo di uno scooter 50, insieme ad un coetaneo, sulla statale che collega Paterno a Celano. È questo il quesito posto dal procuratore della Repubblica di Avezzano, Maurizio Cerrato, nel conferimento dell’ispezione esterna del cadavere, al medico legale, Cristian D’Ovidio.
Gli avvocati Luca e Pasquale Motta, nominati legali di fiducia del trentatreenne di Celano che era alla guida della lupo senza patente, ritenuto drogato e con un tasso alcolemico di oltre il triplo consentito dalla legge, hanno invece nominato come perito di controparte il medico Marco Iezzi.
In queste ore, in procura, si è presentato anche l’avvocato Leonardo Casciere insieme al legale Assirto Giacchetti, per rappresentare i genitori della vittima.
Le condizioni dell’altro giovane coinvolto nell’incidente, ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale civile di Avezzano, rimangono sotto osservazione.
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]