
Una domenica di competizione all’Unipol Blu Stadium di Avezzano. La piscina comunale Centro della Federazione Italiana Nuoto ha ospitato le gare intersociali, il 24 maggio scorso.
Porte aperte a tutti i giovani atleti e non del Centro FIN e del Centro Italia Nuoto di Celano, volontariamente iscritti alla competizione. Hanno mostrato le abilità acquisite durante la stagione in corso.
Tutti motivati da un sano confronto e dalla voglia di conquistare il podio, circondati da un’aria di festa e dal sostegno di quanti hanno assistito alla manifestazione.
I partecipanti di ogni livello ed età si sono cimentati in gare di 25 metri, ognuno nello stile prestabilito a seconda del livello di nuoto raggiunto.
A conclusione della mattinata: lo staffettone 8×25 metri misti con varie squadre composte ognuna da due bambini, due ragazzi, due adulti e due istruttori.
Due scuole nuoto a confronto, tante medaglie, ma soprattutto tanti sorrisi. La stagione sportiva invernale ormai al termine, lascerà spazio alle attività estive con tante novità per tutti.
[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]