Scarica elettrica killer nella Marsica, un morto

5 giugno 2015 | 19:12
Share0
Scarica elettrica killer nella Marsica, un morto

Un uomo, la cui identità non è ancora nota, per cause in corso di accertamento, è rimasto folgorato da una scarica elettrica di alte tensione nei pressi della statale marsicana, a pochi chilometri da Pescina.

Un altro uomo di Celano, di 61 anni, che si trovava con la vittima, ha riportato solamente leggere ustioni ed uno stato di shock che non gli consente ancora di chiarire i motivi della loro presenza sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Benedetto e un’ambulanza della misericordia di Celano.

LA VITTIMA – La vittima è Duilio Angeloni, 40 anni di Celano. Il suo corpo è stato trovato dai carabinieri in un vigneto in cui è situato un traliccio dell’alta tensione. Poco distante dal corpo, è stato rinvenuto un furgone contenente attrezzature da lavoro.

I Carabinieri stanno ancora indagando sui motivi che hanno spinto i due uomini ad avventurarsi nel vigneto che non risulta essere di loro proprietà.

L’altro uomo è stato trasportato all’ospedale di Avezzano poiché le sue condizioni sono risultate più gravi di quanto non fossero apparse in un primo momento.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]