
Ha conquistato il titolo regionale la squadra dell’Under 12 maschile del C.T. L’Aquila battendo il Lanciano la scorsa domenica nell’ultima giornata del girone finale della competizione.
I giovanissimi Under 12 si sono fatti valere, portando a casa un bel risultato contro i frentani e confermando la vittoria della precedente giornata contro il C.T. Tortoreto.
Un successo dovuto alla grande tecnica e al talento dell’intera squadra, composta da Fabio De Benedictis, Paolo Marsili, Tommaso Desideri Scioli e Davide Perazza.
Un titolo regionale che ha riempito di orgoglio tutto il circolo, in particolare i maestri Enrico e Andrea, e che corona il lavoro svolto nel settore giovanile che può vantare anche la finale sfiorata per un soffio dall’under 14.
«Sono tante le attività che stiamo realizzando – afferma il presidente del C.T. L’Aquila Ezio Rainaldi – e che richiamano la partecipazione di tantissime persone. Martedì scorso, per esempio, sono state centinaia le presenze per il “primo memorial di doppio intitolato a Peppe Verna con la partecipazione di atleti importanti provenienti da diverse parti di Italia”.
“Il circolo è uno spazio che prende sempre più vita, ed è ciò di cui L’Aquila ha bisogno: luoghi in cui ritrovarsi. E noi stiamo partendo dai giovani per arrivare, attraverso le attività, a un pubblico più vasto», conclude.