
Un bambino di 9 anni finisce in ospedale, per fortuna senza gravi conseguenze, ma un cagnolino viene azzannato e ucciso.
E’ accaduto a Sulmona dove un pitbull, uscito da una recinzione ricavata in un giardino condominiale, ha prima travolto il bimbo, che era in visita a parenti, procurandogli graffi ed ematomi, poi ha attaccato e ucciso il cane di piccola taglia, a spasso con il padrone residente nel condominio.
A fermare il pitbull è intervenuto il proprietario, sceso in strada dopo aver udito le urla dei passanti. Sul posto una pattuglia della Polizia, che sta valutando la posizione dell’uomo, e il veterinario della Asl il quale, dopo aver constatato la morte del cagnolino azzannato, ha catturato il pitbull per le verifiche del caso.