‘Innamorati Edilizia’ compie 65 anni e si trasforma in Spa

29 giugno 2015 | 19:39
Share0
‘Innamorati Edilizia’ compie 65 anni e si trasforma in Spa

Il traguardo storico dei 65 anni di attività imprenditoriale e la scelta coraggiosa, in tempi di crisi, di trasformare la compagine sociale attraverso la nascita di una società per azioni (Spa). Il doppio traguardo viene conseguito da Innamorati Edilizia, azienda aquilana che si occupa di forniture edili.

Innamorati festeggerà questo importante momento con l’evento “[i]Celebriamo il presente per costruire il futuro[/i]”, organizzato per i propri dipendenti, i partner e i clienti, in programma giovedì 2 luglio, a partire dalle 18.30, nella storica sede lungo la strada statale 80, in località Cansatessa.

«Un appuntamento importante, la soglia dei 65 anni e l’evoluzione della nostra società stanno a significare che Innamorati è un gruppo affidabile, che ha tradizione e che si fortifica ulteriormente con maggiori garanzie per tutti», commenta uno dei titolari, Cesare Innamorati.

«Grazie alla nascita della Spa vogliamo creare una nuova solidità anche per il futuro perché avere imprese forti fa bene a tutti, anche al territorio e alla tranquillità dei nostri dipendenti – prosegue – Pur in un momento come questo, nonostante le difficoltà abbiamo voluto rafforzare la stabilità dell’azienda».

La manifestazione sarà allietata dall’intrattenimento del comico Stefano Chiodaroli della trasmissione Mediaset “Colorado”, dalla musica degli Exentia Live Band e dalla degustazione di prodotti tipici locali del territorio, oltre che dai vini toscani Antinori. «Ho sempre considerato i miei clienti dei veri e propri partner e per loro ho voluto organizzare un evento adeguato», conclude Innamorati.