
Un finanziamento regionale di oltre 400 mila euro per la realizzazione della copertura dello stadio di rugby è atteso dall’amministrazione comunale di Avezzano.
Lo ha reso noto l’assessore allo sport, Francesco Paciotti, nel corso di una conferenza stampa, tenutasi questa mattina presso il palazzo di città, dove l’amministrazione comunale ha consegnato una targa all’Avezzano rugby per la promozione nel campionato nazionale di serie B.
«Siamo in attesa della graduatoria regionale – ha precisato l’assessore – in un momento di crisi generale questa amministrazione ha intenzione di rinnovare con qualsiasi mezzo l’impegno economico per valorizzare il rugby e gli sport che tengono alto il nome di Avezzano».
Nel corso della premiazione, inoltre, si è ufficializzato il cambio dell’assetto societario dalla vecchia gestione presieduta da Sonia Sorgi ad una nuova srl formata da 45 soci, tutti ex giocatori.
«Siamo una nuova società – ha dichiarato il neo presidente dei gialloneri, Alessandro Seritti – che ha intenzione di valorizzare al meglio gli atleti e i bambini che appartengono al movimento».
[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]