Cooperativa Garanzia Regione Abruzzo: «Sede bloccata per ritardi allacci»

«La ditta edile ha riconsegnato i lavori in tempo utile e con estrema correttezza, ma per gli allacci di gas ed elettricità ci vogliono ancora mesi». La Cooperativa di garanzia regione Abruzzo lancia un appello affinché possano essere riaperti quanto prima gli uffici anche della sede dell’Aquila, in via Degli Aragonesi.
«Dopo il terremoto l’ufficio in via Degli Aragonesi è stato demolito e ricostruito», commenta la vicepresidente della Cooperativa, Angela Marisa Iezzi, «la ditta Di Bonaventura è stata corretta e ha riconsegnato i lavori nel tempo concordato. E’ tutto pronto, ma non possiamo riaprire l’ufficio perché manca luce e gas. Abbiamo sollecitato più volte i gestori ma i tempi si allungano e prima di un mese o anche due ci hanno già informato che non sarà possibile riavere i servizi. E’ inconcepibile».
«Tramite la stampa lanciamo un appello ai gestori», conclude il presidente Mario Del Corvo, «in modo che la Cooperativa venga messa in condizione di riprendere a lavorare anche nella sede dell’Aquila».