#80vogliadirugby

4 agosto 2015 | 16:00
Share0
#80vogliadirugby

di Marcello Spimpolo

80vogliadirugby è il gioco di parole che vuole attirare l’attenzione sulla nuova stagione dell’Aquila Rugby Club e celebrare l’ottantesimo anno dalla fondazione dello storico club neroverde.

Diverse le novità introdotte quest’anno, dall’abbonamento e biglietto unici, alla card di servizi.

Partendo da quest’ultima, si tratta di una carta che dà accesso a sconti presso esercizi commerciali convenzionati.

Con questa card il Club vuole consentire ai propri abbonati di trarre vantaggi economici, oltre all’accesso a tutte le nove partite interne della stagione di Eccellenza ed alle due del Trofeo d’Eccellenza.

La carta abbonamenti ha il costo di 99€ e permette l’accesso in tutti i settori dello Stadio Tommaso Fattori (distinti e tribuna).

Stessa regola per l’acquisto del biglietto, al costo di 10 €.

Le prevendite della carta abbonamenti saranno attive già dai prossimi giorni presso i seguenti punti vendita: La Luna discoimport ( Piazza Duomo), Sport trainer ( CC Quattro Cantoni), Gran Caffè Gallucci (CC L’Aquilone, Amiternum,Meridiana,INAIL,GUSTO), Oro & Argento ( Via Panella, Complesso Carrefour).

Per info e prenotazioni cel.3382476650

I primi esercizi che hanno aderito all’iniziativa della card sono:

3 Store,Anna Scipioni Atelier,Argenti Cavallo,Bike,Donna Zelinda,Elettrodiesel,Eredi Zaffiri,Euroro,Foto Pettine,Gioielleria Ranieri,Go.imp,Gran caffè Gallucci,Hair Design,La Chimico Sanitaria,La Luna,Libreria Colacchi,Libreria MC,Maurizio Sista,Mondo Informatico,Oro&Argento,Ottica Centrale,Ottica Via Verdi,Pashà,Raffaele Panarelli,Sportrainer,Start,Valerio D’Altorio Abbigliamento,Vini Castelsimoni.

Durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti, il presidente neroverde Zaffiri ha inoltre comunicato che prosegue l’iniziativa “L’Aquila Rinasce- le maglie bellezza”, progetto che l’anno scorso ha visto la squadra scendere in campo con maglie “dedicate” a palazzi della città oggetto di restauro e ricostruzione post sisma.

Queste maglie quest’anno saranno portate al seguito della squadra in una sorta di mostra itinerante nelle città dove giocheranno i Neroverdi.

Ultima iniziativa, la stampa, sempre con oggetto le suddette maglie, delle copertine di quaderni che saranno regalati agli alunni delle scuole elementari della città.