L’Aquila Calcio, al via l’avventura delle giovani promesse

11 settembre 2015 | 18:26
Share0
L’Aquila Calcio, al via l’avventura delle giovani promesse

Inizia domenica prossima, 13 settembre, l’avventura nei rispettivi campionati delle formazioni Allievi e Giovanissimi nazionali de L’Aquila Calcio 1927.

{{*ExtraImg_253672_ArtImgCenter_203x267_}}Gli Allievi, allenati da mister Alex Taribello, affronteranno tra le mura amiche nel campo di Barisciano alle ore 15 i pari età della Casertana. I Giovanissimi di mister Renato Greco, invece, affronteranno il Pescara alle 11. Le squadre si sono ben preparate al debutto con una preparazione curata nei minimi dettagli dai due tecnici e da tutto lo staff.

«Il nostro percorso di crescita – ha detto mister Taribello in vista dell’esordio in campionato – continua e continuerà quotidianamente con grande umiltà, entusiasmo e amore per il calcio. Ho a disposizione – prosegue – un gruppo di ragazzi speciali dentro e fuori dal campo e quindi sarà ancora più bello per me e il mio staff composto da Andrea Mastracci e Alan Ballatore, approcciarsi al campionato».

L’allenatore dei Giovanissimi Renato Greco analizza l’impegno che li vedrà protagonisti domenica. «Sarà una gara molto difficile, abbiamo qualche defezione ma i ragazzi che scenderanno in campo sono preparati bene e daranno il massimo impegno. Arriviamo al campionato – dice – con tranquillità perché dobbiamo fare esperienza e tesoro di tutto per poterci calare nella categoria».