Comune, fila interminabile per ritirare i buoni pasto scolastici

Caos in Comune questa mattina per la domanda di richiesta e il ritiro dei buoni pasto scolastici.
Una fila interminabile ha costretto molti genitori a passare la mattinata in Comune.
«Sono entrata alle 10.20 e ho atteso il mio turno per più di due ore – afferma una mamma. Non sono orari comodi per chi lavora».
«Sono aperti solo 3 giorni a settimana, almeno in questi giorni avrebbero potuto aprire tutti i giorni per venire incontro alle nostre esigenze».
I buoni mensa si possono ritirare il Lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e il Mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.
La soluzione migliore per molti dei genitori presenti è quella di avere la possibilità di ritirare i bollini direttamente nelle scuole in modo da evitare grandi file, oppure come accade in altri istituti creare un servizio online, che consenta di stampare anche
da casa propria i buoni pasto, ovviamente dopo aver effettuato il relativo pagamento, senza essere costretti a dover ripetere l’esperienza negativa di questi giorni.