L'AQUILA RUGBY |
L'Aquila
/
Sport
/

L’Aquila Rugby nel campionato Nazionale di C1

17 ottobre 2015 | 13:00
Share0
L’Aquila Rugby nel campionato Nazionale di C1

Domenica 18 Ottobre inizia l’avventura della Polisportiva L’Aquila Rugby nel campionato Nazionale di C1.
L’obiettivo è quello di ben figurare in campionato cercando di riportare un po di entusiasmo in una società con un passato glorioso fatto di vittorie , scudetti e riconoscimenti in tutto il mondo.
La squadra si è rinforzata , dopo la splendida cavalcata dello scorso anno, con innesti provenienti sia dal proprio settore giovanile, sia da altre realtà cittadine e non. Sicuramente la Polisportiva parte con i favori del pronostico per la vittoria finale , sapendo però ,che questo sport non regala nulla, ogni domenica ci sarà da lottare per conquistare la vittoria in un campionato che si preannuncia molto equilibrato e dai buoni contenuti tecnici.
L’inizio è fissato per domenica ore 15:30 sugli impianti del CUS L’AQUILA a Centi Colella nel primo derby stagionale tra le 2 squadre aquilane. Incontro sicuramente pieno di insidie, come tutti i derby, che metterà alla prova la squadra di Umberto Lorenzetti che in queste settimane ha lavorato molto duramente, con 4 sedute settimanali, per preparare questo campionato.