Lutto in Comune, muore l’ex consigliere Raffaele Cavaliere

29 ottobre 2015 | 18:32
Share0
Lutto in Comune, muore l’ex consigliere Raffaele Cavaliere

«Esprimiamo profondo cordoglio e sincero rammarico, a nome dell’intera giunta e del Consiglio comunale, per la scomparsa dell’ex consigliere Raffaele Cavaliere». È quanto hanno dichiarato il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente e il presidente del Consiglio comunale Carlo Benedetti.

«Fu consigliere comunale per diversi anni e capogruppo del Pdl, nonché membro di varie Commissioni consiliari – hanno proseguito Cialente e Benedetti – Esperienze durante le quali si è distinto per impegno e passione. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione sia tra gli amministratori che tra i dipendenti comunali, poiché tutti ne ricordano i modi garbati e distinti, che ne hanno fatto una persona benvoluta e rispettata».

«Ai suoi familiari – hanno concluso il sindaco e il presidente del Consiglio comunale – giungano le nostre più sentite condoglianze».