NIGHT LIFE |
Senza categoria
/

Il Be One riapre con Cristian Galella

8 gennaio 2016 | 10:33
Share0
Il Be One riapre con Cristian Galella

Sabato 16 Gennaio il nuovo Be One apre le sue porte con grandi ospiti e musica in consolle.

Da Uomini e Donne di Maria De Filippi arriva a L’Aquila Cristian Galella, ex tronista, conosciuto per la sua storia d’amore con la bella Tara e per il suo carattere forte e deciso che lo ha fatto amare dai telespettatori del piccolo schermo. Il bel tenebroso di Uomini e Donne sarà il primo ospite della stagione del locale aquilano.

In consolle, con il resident dj Francesco Grande, ci saranno la vocalist Lady Ross e la guest dj Jessica Cortina. Lady Ross nasce come ballerina, si e’ esibita nei locali e nelle discoteche di tutta Italia, ha aperto i concerti di Vasco Rossi, ha ballato nei video di Cesare Cremonini arrivando in Rai e a Mediaset come vocalist a 24 anni. Ha lavorato anche con dj di grandi produzioni come Coccoluto, Nardone, Scavo e tanti altri. Jessica Cortina, invece, e’ la dj delle Sub Sistah. In consolle si fa notare per la tecnica e per il suo sex appeal con un sound caldo e ritmato capace di far ballare ogni tipo di pubblico.

Così dunque il ritorno in campo del Be One che si ripresenta al pubblico con tante novità e un volto completamente diverso che, sotto una nuova direzione artistica, proporrà serate con ospiti famosi e grandi dj e vocalist. Il locale ha anche predisposto un bus navetta specifico che partirà alle ore 23 dalla Fontana Luminosa.