Omicidio stradale, la Camera vota il 21 gennaio

20 gennaio 2016 | 17:43
Share0
Omicidio stradale, la Camera vota il 21 gennaio

Dopo il voto di metà dicembre al Senato sul maxiemendamento, ora manca la quarta lettura a Montecitorio, prevista per il 21 gennaio.

“Sarà l’ultimo atto di questa dolorosissima battaglia che ci ha visti protagonisti, insieme ai nostri magnifici ragazzi, di quello che sarà un primo grande segno di cambiamento per questo nostro paese. Un grande passo verso la civiltà, verso il riconoscimento di un diritto sacrosanto, quello alla giustizia, diritto finora negato alle Vittime della strada.” – afferma l’aquilana Erina Panepucci, Vice Presidente dell’associazione vittime della strada Avisl Onlus, che come sempre sarà presente a Roma per seguire passo dopo passo, come fa da lunghi anni, questo percorso importante che lei come gli altri parenti delle vittime della strada definisce “il primo grande segno di cambiamento per questo nostro paese”.

Nel pomeriggio la Panepucci incontrerà il Vice Ministro Riccardo Nencini.

“A coloro che hanno ritenuto inutile questa legge, che hanno tentato in tutti i modi di farla naufragare dico:  Non vi farò il regalo di odiarvi. Sarebbe cedere alla stessa ignoranza che ha fatto di voi quello che siete.”

leggi anche: OMICIDIO STRADALE PASSA IN SENATO

ERINA PANEPUCCI