L’Aquila Rugby – Viadana: l’infermeria neroverde si svuota

Si avvicina la prima giornata del girone di ritorno nel campionato di rugby Eccellenza, la massima serie italiana della palla ovale. Domenica 7 febbraio, con fischio di inizio del sig. Falzone di Padova alle ore 15, il XV neroverde ospiterà il Viadana al “Fattori”.
Lavoro duro in settimana per il gruppo agli ordini dell’head coach Ludovic Mercier e con la consulenza per la mischia di Massimo Cuttitta: i neroverdi si sono allenati ieri e martedì sul campo di Piazza D’Armi. Buone notizie per l’affollata infermeria neroverde: si sono aggregati, allenandosi con il gruppo, il centro Marcello Angelini e l’ala Manuel Panetti, proveniente da un lungo periodo di stop.
Oggi giorno di riposo, mentre domani e dopodomani la squadra continuerà ad allenarsi per preparare al meglio la partita di domenica. Sabato, dopo la rifinitura, il gruppo sarà ospite dell’Irish Café di Pianola per tifare tutti insieme l’Italia, che giocherà a Parigi contro la Francia, nell’esordio del Sei Nazioni 2016.