De Santis su direttore generale: ‘Basta che sia un professionista capace’

5 febbraio 2016 | 12:14
Share0
De Santis su direttore generale: ‘Basta che sia un professionista capace’

“Penso che ai cittadini interessi molto che il nuovo Manager sia capace di far funzionare bene le strutture sanitarie, di eliminare le file estenuanti agli sportelli, di ridurre le liste d’attesa per prestazioni specialistiche, di offrire una sanità umana e non arrogante, e molto meno che sia indigeno o straniero, di questo o di quel territorio!”

E’ la posizione di Lelio De Santis, segretario regionale Idv, che interviene sul dibattito inerente la nomina del nuovo direttore generale della Asl 1.

“Io penso semplicemente che ci sia bisogno di un Professionista capace ed onesto, che pensi a come assicurare il migliore servizio sanitario possibile ai cittadini, a tutti ed in ugual misura, e che non si faccia strattonare  mattina e sera dal potente di turno e che non conosca troppo la pratica del clientelismo.”