L’Aquila Calcio: il Supporters’ Trust si riunisce

15 aprile 2016 | 11:46
Share0
L’Aquila Calcio: il Supporters’ Trust si riunisce

di Claudia Giannone

 Nuova assemblea dei soci del Supporters’ Trust: ancora una volta, molti temi all’ordine del giorno, in un momento particolare per la compagine del capoluogo, attualmente in ritiro ad Amatrice con il tecnico Giacomo Modica impegnata a preparare il match contro il Siena.

L'AQ CALCIO BILANCIOApprovato il bilancio consuntivo dell’esercizio sociale del 2015, ma il tema che ha visto la maggior partecipazione è stato quello riguardante la proposta di ingresso nel capitale sociale dell’Aquila Calcio: un tema trattato già nel corso delle precedenti assemblee, ma tornato sulla scena nel momento in cui la società stessa ha risposto con una lettera ritenuta, dal trust stesso, insoddisfacente.

 Ampio il dibattito a riguardo: non solo sull’ingresso, ma anche in generale sulla gestione della società che, da mesi, è assente alle assemblee del Supporters’ Trust. Aperta più di una parentesi anche sulla situazione attuale della squadra: dal match di Prato all’esonero di Perrone, dal ritiro a chi, effettivamente, ha optato per spedire la compagine lontano dalla città per una settimana di preparazione.

 Stadio Acquasanta: quasi terminata l’installazione dei seggiolini nel settore ovest, da lunedì si inizierà con il settore est. Si inizia a vedere un immagine migliore del nuovo impianto dell’Aquila Calcio: nei prossimi giorni si procederà con gli altri punti, tra cui le tinteggiature interne dei due settori.