Dopo la pioggia, sole nel weekend!

9 giugno 2016 | 15:37
Share0
Dopo la pioggia, sole nel weekend!

Cielo nuvoloso con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. questa è la situazione meteo in città. Le cose non migliorano neanche domani, però godremo del sole nel weekend.

Nei dettagli le previsioni dei prossimi tre giorni come riporta il sito 3bmeteo.com
VENERDI‘: La coda della perturbazione giunta ieri sul Medio Adriatico ci interessa ancora marginalmente con nubi e qualche pioggia, specie tra mattino e pomeriggio, dove non mancheranno anche dei temporali. Schiarite localmente anche ampie in giornata lungo la costa, salvo occasionali disturbi in sconfinamento tra quella ascolana e pescarese. Temperature in lieve aumento. Venti deboli settentrionali. Mare mosso al largo.
SABATO: Un nuovo fronte in scorrimento da ovest interessa le regioni settentrionali e parte di quelle centrali, coinvolgendo marginalmente il medio Adriatico con il passaggio di nubi irregolari e qualche rovescio sparso più frequente sulle zone interne marchigiane. Temperature in lieve aumento per venti di Garbino. Venti deboli o moderati meridionali al largo. Mare poco mosso o mosso al largo.
DOMENICA: Rimane attiva una circolazione prevalentemente occidentale in quota che determina addensamenti soprattutto sulle zone interne di Marche ed Abruzzo, con rovesci e qualche temporale soprattutto nel pomeriggio, solo in locale sconfinamento alle coste. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti deboli a regime di brezza. Mare poco mosso.