
Maurizio Ianni, già responsabile del settore giovanile rossoblù, da oggi sarà il direttore tecnico de L’Aquila Calcio 1927. “Questa nomina è il giusto premio per l’ottimo e competente lavoro svolto negli anni e, specialmente, per il grande senso di appartenenza
che lo ha sempre contraddistinto” commenta il presidente del club, Corrado Chiodi.
“Maurizio Ianni è la figura professionale che la società ha scelto al suo interno nell’ottica di una riorganizzazione mirata alla professionalità e alla crescita tecnica. I soci hanno da sempre rilevato la necessità di un filtro tra la società e tutti i responsabili tecnici, le cui scelte da oggi dovranno essere condivise con il nuovo direttore tecnico”.
“Oggi si è giunti alla determinazione che, per rendere sempre più solida ed ambiziosa la società, la scelta non poteva ricadere che sulla competenza e passione sempre dimostrata ed apprezzata in Maurizio Ianni, già responsabile tecnico di successo del settore giovanile e capace di attrarre i nomi più importanti del calcio per il Torneo della Pace che si svolgerà in occasione della Perdonanza. Su queste eccellenze la società intende da oggi puntare per essere ancora più organizzata e per poter ripartire con più professionalità, con nuovi stimoli e rinnovato entusiasmo” conclude Chiodi.