CASE di Gignano, senza acqua da una settimana

14 luglio 2016 | 11:38
Share0
CASE di Gignano, senza acqua da una settimana

Senza acqua da giovedì scorso alla piastra numero 1 di Gignano: è questa la situazione che stanno vivendo i tanti abitanti del progetto CASE nella zona est della città, con tutti i disagi conseguenti.

“Quando ho chiamato la Guerrato giovedì, nel tardo pomeriggio, per segnalare il guasto, il tecnico è passato intorno alle dieci di sera.” segnala una lettrice alla redazione de Il Capoluogo*
“La mattina di venerdì, l’acqua non c’era ancora. Ho richiamato e mi è stato detto che sarebbero intervenuti ma non si è visto nessuno. Sabato e domenica quindi docce fredde: per lavare il bimbo ho dovuto scaldare l’acqua sul gas.”

Nel progetto CASE sono presenti anche bambini e numerosi anziani. “Lunedì scorso diversi inquilini hanno fatto presente la cosa e ci è stato detto che dovevamo attendere. Martedì abbiamo saputo che si è rotto un pezzo della caldaia e che era stato ordinato il venerdì precedente. Ad oggi” prosegue la lettrice “non si vede ancora nessuno e stiamo a ben sette docce fredde: al telefono ci dicono di aspettare ma rimandano in continuazione.”

“Intanto noi ci facciamo docce fredde” termina lo sfogo. “Ovviamente, chi può: i bambini li laviamo con l’acqua scaldata sul gas… e se fosse successo a gennaio? saremmo rimasti al freddo?”

* DILLO AL CAPOLUOGO – Denuncia al nostro numero tutte le cose che vorresti rendere pubbliche affinchè qualcuno intervenga per porvi rimedio. Per Broadcast del Capoluogo su WathsApp 392.6758413