Via Acquasanta, senza corrente per 6 giorni

Dillo al Capoluogo*
Nei giorni bollenti di agosto sette ore senza corrente per sei giorni. L’incubo di Via Acquasanta raccontato da un nostro lettore.
Il nostro servizio di Broadcast ci porta oggi in via Acquasanta dove, ci segnala Italo, il nostro lettore, nell’ultimo mese la corrente elettrica è stata tolta per ben sei giorni dalle 9:00 alle 16:00.
Il lettore esasperato ci ha segnalato questo estenuante disservizio, dopo aver trovato l’ennesimo cartello della compagnia elettrica Enel che informava i residenti dell’interruzione di corrente prevista anche per ieri.
“Non è possibile togliere la corrente per tutto il giorno nel mese di agosto, con il caldo che fa – ci scrive Italo -! Paghiamo un servizio e lo pretendiamo! Non devo essere io e comprare un gruppo elettrogeno per sopperire al disservizi creati da Enel. Ci sono persone anziane che hanno bisogno del ventilatore o dell’aria condizionata’.
*La rubrica del Capoluogo su WathsApp 392.6758413