DILLO AL CAPOLUOGO |
Attualità
/
Copertina
/
L'Aquila
/

Buio pesto per il Corso

7 novembre 2016 | 10:24
Share0
Buio pesto per il Corso

Quando scende il sole, lungo Corso Vittorio Emanuele II è buio pesto.

La segnalazione è arrivata alla redazione de Il Capoluogo* da parte di numerosi lettori, che hanno evidenziato come nel tratto di Corso ancora non interessato dai lavori per i sottoservizi l’illuminazione sia assolutamente assente.

Come potete vedere dalle fotografie, lunghi tratti sono al buio. corso vittorio emanuele II al buiocorso vittorio emanuele II al buio

Una situazione di certo non nuova, purtroppo, per quanti abitano in centro: basti pensare alle decine di aquilani che sono tornati a vivere in zona santa Maria Paganica i quali, ogni sera, rientrano a casa con torce elettriche e telefonini con i flash accesi.

Ma per ora, almeno, il corso era esente da questi problemi di illuminazione.

*Dillo Al Capoluogo è la rubrica che il Capoluogo dedica ai suoi lettori: mandateci segnalazioni, auguri, osservazioni al numero whatsapp 3926758413 o all’indirizzo email ilcapoluogo@gmail.com